Tripletta di donne

ricevuti i risultati preliminari delle prime analisi…e se il DNA non mente, se le provette non sono state scambiate … nella mia pancia abita un’altra mini donnina.

Impossibile trattenere la gioia, maschio o femmina sarebbe stato uguale, ma è FEMMINA FEMMINA FEMMINA e il cuore mi esplode di gioia. Perché, difficile dirlo, e anzi nel bilancio familiare un maschio avrebbe giovato, ma una figlia la sento me, parte di me, mini me, credo di poter capire meglio quel che viaggia nella sua testa e che mai mi dirà, perché gli uomini li capisco ma proprio non riesco a condividere il loro approccio alla vita (che spesso gli invidio, sia ben chiaro) e se mi fossi trovata a non condividere mio figlio? Tutte speculazioni, aria fritta, le madri dei maschi stan benissimo con i loro figli …. ma a me scoppia il cuore di gioia per questo mondo tutto al femminile che sta diventando la nostra famiglia ogni giorno di più. Un mondo di fate, bambole e quella delicatezza di fondo dalle sfumature rosa che ci accompagna ogni giorno.

MammaIgi 🎀🎀🎀

11 pensieri su “Tripletta di donne

  1. Tutte donne, che bello!!! Complimenti.
    Io ho avuto due figli, maschi. Se avessi avuto un terzo figlio mi sarebbe piaciuto avere una femmina, per scoprire com’è crescere una figlia femmina. Tutte coloro che ce l’hanno mi dicono che è più difficile crescere una femmina che un maschio. Non so e non lo saprò mai.

    Liked by 1 persona

Rispondi

