Oggi finiscono le vacanze 

…e con 10 ore di auto dovremmo tornare alla base…

Sono state vacanze lunghe, quasi un mese, vissute all’insegna del ‘godiamoci ogni attimo di noi e dei luoghi in cui siamo perché a Torino poi tocca attaccar duro”.

È stata una vacanza all’insegna della famiglia, noi, noi e ancora noi. Noi chi? Noi 4 e quel si spera esserino che si spera stia navigando là dentro entrando oggi con un salto a piè pari nel suo 4^mese di gestazione, un ecografo al rientro lo guarderà e ci dirà se il sogno nascosto lì dentro si sta realizzando.

Siamo stati in Versilia, il nostro mare, circondati dagli amici del cuore e dai nonni.

 

Siamo poi partiti alla volta di Sperlonga, mare cristallino, mozzarelle di bufala come non ci fosse domani e tramonti mozzafiato dalla nostra terrazza.

   

 

E infine Peschici, abbiamo faticato a trovarne la parte selvaggia, quella che piace a noi, ma l’abbiamo trovata e goduta in tutto e per tutto. Ogni sera accolti dalla nostra casa -con la mia mania delle case a picco sul mare, stavolta con airbnb l’abbiamo davvero azzeccata-. Mare, mare, mare sempre splendido  mare. Aurore e albe silenziose e tramonti incantati.

  
  
Ieri cena di fine vacanze su un Trabucco sul mare con pesce pescato in giornata annaffiato da un Panascio buono da far svenire.

 
A Torino ci aspetta il lavoro, che da ormai una settimana mi tiene sotto pressione a distanza, il tanto temuto incontro con l’ecografo, e se l’ecografo sarà clemente con me, allora festa festa festa e outing.

Ci aspetta l’inizio delle elementari per G, la ripresa della materna per C e millemilioni di altre cose…ma siamo carichi e ce la faremo.

 

Annunci

10 thoughts on “Oggi finiscono le vacanze 

  1. Amo le ripartenze anche se questo significa vacanze finite ma ogni anno cerco di trascinarmi dietro qualche bella abitudine presa in estate. Diciamo che per noi mamme settembre è il periodo di programmi e progetti molto più che gennaio.

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...