Il caldo è torrido

insopportabile.

Io, G&C ci siamo chiuse in una stanza della casa, l’abbiamo condizionata e sono ore ed ore che ci diamo ad opere d’arte. Sto tenendo duro e non sto pronunciando la fatidica frase “e se ci guardassimo un cartone?”. In realtà mi diverto con loro e potremmo tenere duro ancora un po’ . Il vero problema è che saremmo dovute uscire a far la spesa e io non ho il coraggio di uscir di casa, ho fatto la spesa on line ma arriverà martedì …. è magari poteva essere piacevole riempire il frigo con qualcosa un po’ prima di martedì.

L’alternativa di oggi poteva essere una gita in montagna per raggiungere magari qualche bel lago, ma l’idea di G per mano, C certamente in braccio dopo un po’, scarponcini e zaino e poi ancora guidare per tornare a casa mi stanca solo a scriverlo…

Oggi va così! 

 

4 thoughts on “Il caldo è torrido

  1. Ma si dai, sei in casa con le bimbe e si sente meno il caldo. Con questo caldo i tassi di Ozono sono altissimi nell’aria e fanno male all’apparato respiratorio. In casa sei protetta. Certo che andare in montagna, senza muoverti troppo dalla macchina, non è male. Un abbraccio

    Liked by 1 persona

Rispondi

