Se fai tu la torta di compleanno per i tuoi figli sei una mamma migliore 

ma quando mai??? 

Eppure ho il maledetto vizio di verla fare io che ho poche capacità e poco tempo. Ogni anno giuro che non lo farò più, che non c’è alcun valore aggiunto nel farla io nervosa e con dubbi risultati e comprarla buona e bella a fatica zero…eppur ogni volta ci ricasco, mi viene da pensare che le mie bimbe si aspettino la torta fatta da me…ma probabilmente è solo un film che mi faccio io….

….ieri festa. La torta a due piani è CADUTA a causa del caldo, riarrangiata  più o meno civilmente. 

G&C felici

  
….e ringraziando il cielo per un anno non se ne parla più!

Il prossimo anno PASTICCERIA!

11 pensieri su “Se fai tu la torta di compleanno per i tuoi figli sei una mamma migliore 

  1. No no, anch’io appartengo alla categoria evviva la pasticceria! Mio figlio mi chiede torte troppo particolari ed io, che già non amo stare ai fornelli, dovrei proprio chiamare il Boss delle Torte!
    La tua comunque mi sembra sia venuta bene, nonostante lo squagliamento 😉

    Liked by 1 persona

  2. anche io viva la pasticceria!!!!!! e anche io lo scorso novembre ho voluta farla io per i suoi 2 anni perchè le mie cognate per i loro bimbi e quindi miei nipoti, la fanno loro… e’ stato un bel lavoro ed è venuta pure bene… però….. continuao a dire viva la pasticceria!!!!! guarda che la tua è venuta bene e il colore è super!!!

    Liked by 1 persona

  3. Tesoro adesso non si possono fare torte del genere con questo caldo, hai ragione, ma che fantasia che hai, i bimbi devono essere rimasti sorpresi, e’ una meraviglia, bravissima, un abbraccio cara, buona domenica, ❤

    Liked by 1 persona

      1. Ma sai che non sono brava con quelle torte, faccio dei pasticci, dovrei fare un corso, sono troppo belle, penso che ci sono dei veri artisti in questo settore, un abbraccio cara, buon inizio settimana, ❤

        Liked by 1 persona

  4. Anche io sono nella categoria del volerla fare io a tutti i costi, mi dà l’impressione che alla mia bimba faccia piacere vantarsi di com’è brava la sua mamma a fare le torte… fatta la scorsa settimana per la festa di fine scuola, lei la voleva al cioccolato, risultato: cioccolato sciolto, torta affondata, bimba felicissima, genitori divertiti, e tutti via a leccarsi le dita. Un successone, insomma, nonostante il disastro! 😀
    Prossimo anno… festa di fine anno in pizzeria, e la torta la prendiamo già fatta! 😉

    Liked by 1 persona

Rispondi

