taccio perchè…..

…sono giorni duri…sto facendo il giro delle sette chiese o meglio dei mille ginecologi….il desiderio di terza maternità non si attenua e più desidero più il corpo viaggia tutto per i fatti suoi…e la mia testa reagisce infilandosi in loop di dipendenze di svariato tipo. impossibile a questo punto dei fatti discernere tra desiderio di maternità ed accanimento. il solo consiglio che mi darei è ‘take it easy’ ma ovviamente non so farlo, e poi sono ormai una quarantenne da un po’….e la natura su queste cose non scherza…..

Annunci

13 thoughts on “taccio perchè…..

  1. Buongiorno! Se c’è una cosa che ho imparato in trent’anni spesi nel settore medico è che il cervello è talmente potente da riuscire a condizionare tutto l’organismo oltre che a governarlo. Forse è “take it easy” la migliore chiave di volta! In bocca al lupo. Piero

    Liked by 2 people

      1. Ahi! Adesso mi fai svelare cose che non dovrei. Ex manager di multinazionale farmaceutica, responsabilità apicali nel medico-marketing e commerciale. Trent’anni al servizio di grande e serissima industria. Cionondimeno… Comunque dovresti saperne altrettante quante ne so io. E ne so davvero tante… Abbracci e forza e coraggio.

        Liked by 1 persona

              1. Infatti… io ho lasciato dopo circa trent’anni e nessuno, nessuno, dei colleghi si è fatto più vivo. Non ti dico poi i prof che ho trattato meglio di me stesso… È un settore industriale dove mors tua vita mea, impera alla grande. Se fai carriera (e in più sei Terun come me) vogliono solo la tua pelle… Se poi sei dirigente ed hai raggiunto i vertici (come nel mio caso) scopri che non facevano altro che gufarti… È brutto dirlo ma è così. Ne avrei da raccontartene…

                Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...