Vacanzina di Pasqua

… ebbene con la precisione e la meticolosa attenzione che mi contraddistinguono ho messo senza accorgermi il prenota subito sul sito in cui affittiamo la nostra casa in Versilia e ho anche scordato di mettere come occupati (da noi) i giorni di Pasqua. Sicchè sabato scorso il signor Rainer da Monaco (D) mi ha scritto che era felice di poter passare la Pasqua nella nostra casa…a casa nostra???????? Arrabbiatura, delusione e infine rassegnazione ma poi il cuor gentile di mio padre mi ha offerto di regalarci “tre giorni dove desideravamo”, che è diventato “tre giorni dove trovavamo posto” visto che Pasqua era meno di una settimana dopo.

Siamo partiti quindi alla volta di Nizza sabato mattina all’alba, e siamo approdati nel nostro appartamentino nella zona pedonale della Nizza Antica.

La vacanza è magia perché tutto è più facile, tutto è felice ma soprattutto tutto è tutti e 4 insieme attimo per attimo.

Niente TV, niente libri da leggere, ma solo coccole, passeggiate, pic-nic in riva al mare, grandi mangiate e bevute la sera, giochi a carte a 4 sul lettone dopo cena ed io e R ritorniamo ad essere A&R.

 

…. 1000 di queste vacanze dal profumo provenzale e dall’intensissimo gusto di NoiNoiNoiNoi.

   

 

Annunci

2 thoughts on “Vacanzina di Pasqua

  1. In fondo tutto ciò che accade per caso o per strani inviluppi del destino, riesce meglio di quanto è, al contrario, accuratamente pianificato. Anche questa è felicità. Auguri sinceri, bellissima famiglia.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...